#iorestoinItalia

Torneremo a viaggiare  ma purtroppo non sarà più  come prima.

Torneremo a viaggiare anche se, dopo questa brutta situazione, non avremo molte risorse per farlo. Per questo motivo l’obiettivo, non sarà quello di raggiungere le mete esotiche più lontane ma quello di trovare la bellezza che abbiamo in ogni angolo del nostro paese.

Torneremo a viaggiare, anche se davanti a noi non avremo la catena dell’Himalaya ma un bellissimo campo di girasoli.

Torneremo a viaggiare perchè questa situazione ci aiuterà a conoscere meglio il nostro patrimonio artistico e naturalistico che, purtroppo, abbiamo snobbato in questi anni.

Torneremo a viaggiare e probabilmente non avremo i soldi per stare via tanti giorni ma a noi, a questo punto, non interesserà la lunghezza del viaggio, bensì la sua intensità.

Torneremo a viaggiare anche solo per mezza giornata e vicino casa, perché prima eravamo troppo impegnati a cercare destinazioni lontane, anche se in realtà la bellezza si trovava proprio fuori dalla nostra porta.

Attualmente ci troviamo in un brutto periodo a causa della pandemia in corso ma non dobbiamo smettere di sognare. Probabilmente torneremo a viaggiare in modo completamente diverso ma non per questo dobbiamo perdere l’entusiasmo di farlo.

#iorestoinItalia e tu?

Promuovi il turismo in Italia, scatta una foto del tuo luogo del cuore. Tagga su Instagram la pagina @thismustbe_theplace e usa l’hashtag #iorestoinItalia

Golfo Paradiso-Liguria

Categorie di navigazione:

Articoli recenti: